0 Shares 8 Views
00:00:00
14 Dec

Operatori virtuali, arriva Nòverca

15 aprile 2009
8 Views

Nòverca Italia entra nel mercato della telefonia mobile rivoluzionando il modo di utilizzare il cellulare.

Grazie ad una piattaforma tecnologica esclusiva, sviluppata e realizzata totalmente in house, Nòverca Italia garantisce oggi all’utente una vasta gamma di servizi unici, semplicemente inserendo la SIM nel cellulare.

Questa è la grande novità che fa di Nòverca Italia il protagonista assoluto ed unico nello scenario degli MVNO (Mobile Virtual Network Operator).

Con l’Extended SIM di Nòverca avverrà un cambiamento importante destinato a fornire sempre maggiori servizi agli utenti, attraverso un menù di facile accesso e di intuitivo utilizzo.

I servizi offerti dalla Extended SIM Nòverca sono pensati per le attuali esigenze della vita quotidiana: dalla telefonia mobile all’infotainment, dalla geolocalizzazione avanzata al VoIP in mobilità, fino al mobile banking, quest’ultimo frutto dell’accordo commerciale con il Gruppo Intesa Sanpaolo.

Le SIM Nòverca sono attualmente in vendita presso alcune filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo ed entro il mese di maggio raggiungeranno la copertura nazionale sul complessivo bacino dei 10 milioni di clienti di tutto il Gruppo Bancario.

A partire dal 18 aprile prossimo le SIM saranno acquistabili anche sul sito www.noverca.it e dalla metà di maggio attraverso i principali punti vendita del gruppo Lottomatica.

Vi consigliamo anche