0 Shares 7 Views
00:00:00
16 Dec

Orologi uomo, Victorinox per l’alta precisione

LaRedazione - 11 giugno 2009
LaRedazione
11 giugno 2009
7 Views

Precisione svizzera, come poche. Victorinox, da anni produttore di accessori di alta qualità – coltelleria in primis, poi valigeria, abbigliamento prêt-à-porter, profumi – ha deciso di sfruttare le sue competenze per regalare alla clientela più esigente una linea di orologi sportivi.

Arriva così, dal cuore della Svizzera, il nuovo Dive Master 500 Mecha. Disponibile in quattro differenti versioni, di cui due edizioni in colori inediti dal quadrante rosso o arancione con cinturino in caucciù, ha cassa in acciaio inox rivestita in PVD nero di 43 mm. con fondello in cristallo trasparente.

Inoltre, movimento meccanico svizzero a carica automatica, lancette luminescenti e una impermeabilità che arriva a garantire una tenuta stagna fino a 500 mt.

Per l’uomo che desidera invece una vestibilità più elegante, ecco l’Infantry Vintage Chrono, Jubilee Edition 2009. Creato in occasione del 125esimo anniversario dell’azienda, ha il quadrante color oliva che si ispira al colore dei carri Dodge dell’esercito statunitense della seconda guerra mondiale.

In più, un’edizione limitata dello stesso modello con quadrante rosso e giallo oro, prodotto in tutto il mondo in soli 125 esemplari numerati. Rigorosamente made in Swiss.

Loading...

Vi consigliamo anche