0 Shares 4 Views
00:00:00
11 Dec

Orphan, trailer e recensione

13 ottobre 2009
4 Views

Jaume Collet-Serra dirige l’horror Orphan, nelle sale italiane dal 16 ottobre, con Vera Farmiga, Peter Sarsgaard, Isabelle Fuhrman, CCH Pounder e Jimmy Bennett.

La tragica perdita del figlio che aspettavano ha devastato Kate (Vera Farmiga) e John (Peter Sarsgaard) e messo in crisi il loro matrimonio e la fragile psiche della donna, perseguitata dagli incubi e dai demoni del suo passato.

Nel tentativo di recuperare un’apparenza di normalità, la coppia decide di adottare un altro figlio e, una volta all’orfanotrofio, si sente stranamente attratta da una ragazzina, Esther (Isabelle Fuhrman), che ha vissuto di recente la perdita dei genitori adottivi nell’incendio della loro casa, cui lei è riuscita a scampare miracolosamente.

Con l’arrivo di Esther iniziano a verificarsi una allarmante serie di tragici avvenimenti, che portano Kate a credere che qualcosa non va, forse la ragazzina non è angelica come appare.

Preoccupata dell’incolumità della sua famiglia, Kate cerca di far capire a John e agli altri cosa si nasconde dietro l’aspetto dolce di Esther, ma le sue parole restano inascoltate fino a quando forse è troppo tardi… per tutti.

Vi consigliamo anche