Overlord: Raising Hell per Playstation 3

La Codemaster dice basta ai videogiochi buonisti in cui siamo gli eroi di turno che tentano di salvare il mondo dalla distruzione! Con Overlord verrà chiesto di schierarsi con i cattivi, essere malvagi, compiere atti efferati e di.. essere mandati all’inferno!

Overlord: Raising Hell per PS3 è l’attesissimo ritorno del fantasy più crudele in circolazione. Vestendo i panni di un Overlord, un signore oscuro somigliante a Sauron del Signore Degli Anelli, avremo a disposizione una schiera di servi-mostro (alcuni simil-Gollum) pronti a eseguire ogni nostro ordine come se fosse il verbo divino. In questo RPG adventure capovolto, la corruzione, il vizio, la perfidia, il dispotismo saranno le "virtù" da sviluppare per governare le orde infernali di creature a vostra completa disposizione.

 

I demoni saranno perfetti per distruggere, uccidere, spaventare e derubare i malcapitati. Accumulando bottini di guerra, si possono comprare nuove armi e armature in modo da fortificare il vostro Overlord a dismisura; inoltre per renderlo più aggressivo, si acquisteranno nuovi prodigiosi poteri come quello di bruciare a distanza i nemici o farli scappare a gambe levate ancor prima di iniziare un combattimento.

Aggirandoci per i regni dell’oblio, con l’espansione Raising Hell visiteremo cinque abissi soprannaturali: The Golden Halls, Mellow Hills, Heaven’s Peak, Evernight e The Ruborian Desert.

L’opzione multiplayer permetterà di sfidare altri Overlord online in modalità coop o battle e inoltre si potranno scaricare nuovi contenuti nel marketplace dopo la data di lancio prevista per il 27 Giugno 2008.

 

Lo humor e la grafica in 3D sono i punti forti di Overlord: Raising Hell che invita al gioco solo i maggiori di 16 anni al grido di battaglia: "Sii crudele, nutri il male, conquista il mondo!".