0 Shares 10 Views
00:00:00
13 Dec

Packard Bell dot in due nuove versioni

15 aprile 2009
10 Views

Packard Bell ha annunciato due nuovi netbook della linea dot destinati a chi cerca prodotti compatti e facilmente trasportabili: i nuovi dot s con schermo da 10,1 pollici e dot m con schermo da 11,6 pollici.

Guardando il dot si pensa immediatamente a un’agenda compatta, un organizer dal look and feel estremamente raffinato ed elegante: un vero oggetto di moda. Il dot è stato pensato per diventare un compagno inseparabile della vita di tutti i giorni. Estremamente leggero e compatto (pesa solo 1,25 kg), entra facilmente in borsa; il dot è il perfetto strumento per annotare e organizzare la propria vita, ovunque ci si trovi.

Al tempo stesso, dot è lo strumento perfetto per accedere a internet in qualsiasi momento, con semplicità e affidabilità, divertimento e massima praticità.

Il dot è il perfetto complemento della fotocamera digitale e con Wi-Fi e webcam integrati e Bluetooth e 3G opzionali, permette un rapido accesso al web per il social networking o una scorsa veloce alle news.

Il design e la cura dei dettagli sono elementi distintivi del dot: schermo in formato 16:9, cover lucida e chic in cui campeggia il nuovo logo, un elegante touchpad, e una pratica custodia per proteggere il dot e portarlo sempre con sé.

Il suo incredibile touchpad multi-gesture offre diverse funzionalità facili e intuitive: consente di sfogliare avanti e indietro pagine, album di foto e documenti,
ma anche di zoomare. Navigare all’interno di applicazioni e programmi, non è mai stato così facile!

dot è l’unico netbook sul mercato con la versione completa di Adobe Photoshop Elements 6, che permette di aggiornare il proprio blog di viaggio, creare blocchi-appunti, archivi e album fotografici, condividerli online con gli amici, modificare le foto. Il lettore di memory card 5 in 1 permette la visualizzazione e il download immediato delle immagini e l’ampio hard disk da 160 GB consente di memorizzare qualsiasi tipo di file multimediale.

Il dot supporta anche la tecnologia Dolby Sound headphones, per essere letteralmente avvolti dal suono.

Il dot s con schermo a 10,1 pollici sarà disponibile a partire da questa settimana ad un prezzo di 299 euro mentre il dot m, con lo schermo a 11,6, arriverà sul mercato prima della fine di aprile con prezzi a partire da 399 euro.

Vi consigliamo anche