0 Shares 6 Views 1 Comments
00:00:00
12 Dec

Packard Bell lancia EasyNote Butterfly s

14 aprile 2009
6 Views 1

Packard Bell ha lanciato EasyNote Butterfly s, un portatile che pesa solo 500 grammi e ha una batteria in grado di durare per una intera giornata di lavoro.

EasyNote Butterfly s di Packard Bell è dotato di schermo da 13.4 pollici ma si caratterizza soprattutto per la presenza di tecnologie per il risparmio energetico; la funzione fondamentale è infatti affidata al pulsante PowerSave che permette di attivare e disattivare manualmente la modalità Switchable Graphics per cui quando la scheda grafica è disattivata, la grafica è supportata dal chipset e la durata della batteria aumenta.

Il sistema di raffreddamento ottimizza l’efficienza termica e l’unità Solid State Drive opzionale migliora del 10% la resa della batteria; conforme alle specifiche Energy Star V5.0, EasyNote Butterfly s garantisce un più efficiente rendimento energetico in Sleep Mode.

Il touchpad multi-gesture offre diverse funzionalità come sfogliare avanti e indietro pagine, album di foto e documenti, ma anche zoomare e navigare all’interno di applicazioni e programmi.

I pulsanti rossi a sfioramento posti sopra la tastiera includono le funzioni PowerSave, My Backup, Touchpad Lock, attivazione del Wi-Fi e Sound Control.

Presenti inoltre una webcam ad alta definizione, una scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 4330, una porta HDMI, memoria DDR3, ma anche Bluetooth e possibilità di inserire una sim Umts per il cellulare.

EasyNote Butterfly s di Packard Bell sarà disponibile in Italia a giugno.

Vi consigliamo anche