Pearly, l’indicatore per calcolare la fertilità

Chi non vuole o non può usare farmaci anticoncezionali ma vuole comunque godersi in maniera completa e corretta la propria sessualità può far ricorso ad un vero e proprio computer che segnala i giorni fertili e i giorni no.

Si chiama Pearly di Baby Comp e segnala il periodo in cui c’è il rischio di rimanere incinta: funziona misurando la temperatura basale e stabilisce quali sono i giorni dell’ovulazione e quali sono i giorni non a rischio.

In sostanza per sapere se è fertile o no si misura, con un apposito termosensore, sotto la lingua la temperatura basale e se presente conferma la mestruazione.

Il software dell’apparecchio fa il resto: memorizza e analizza i dati (riconoscendo quelli non attendibili ad es. per febbre) e in tempo reale dà un’indicazione di fertilità valida 24 ore.

Sicuro nel 99,3% dei casi, Baby Comp è utile sia come metodo contraccettivo che per la pianificazione mirata di una gravidanza in quanto consente un monitoraggio completo del ciclo e dell’ovulazione.

Pearly di Baby Comp è venduto a 295 euro direttamente sul sito ufficiale cliccando qui, tramite il numero verde 800217721 o in farmacia.