0 Shares 4 Views
00:00:00
11 Dec

Peoplesound, il social network via sms

22 aprile 2009
4 Views

Buongiorno ha lanciato Peoplesound, il social network adatto per chi usa il cellulare che permette di creare una rete personale di connessioni con 20 persone con le quali condividere relazioni vere e costanti.

Tutto ciò che accade quotidianamente e che si desidera condividere, spesso non avviene stando in casa o davanti ad un computer, ed è per questo che peoplesound sfrutta il mezzo di comunicazione attualmente più diffuso e che ciascuno ha sempre con sé: il cellulare.

Tramite l’invio di un semplice SMS, ogni utente potrà scrivere cosa sta facendo e, sempre ricevendo un SMS, potrà leggere gli aggiornamenti dei suoi 20 preferiti e commentarli.

Peoplesound consente, inoltre, di inviare gratuitamente sms verso la propria cerchia dei 20 preferiti oltre che seguire fino a 10 canali tematici. I

I peoplesound Channel nascono per una esigenza precisa di chi ama il social networking: la condivisione.

I peoplesound Channel sono un bouquet di canali tematici (artisti, generi musicali, eventi, news, etc) fra cui scegliere i propri preferiti e in continua evoluzione grazie anche al contributo degli utenti: per ogni feedback si può scrivere a channel4me@peoplesound.com, che vedrà nei prossimi mesi il continuo rilascio di nuovi contenuti e nuovi strumenti per rendere i peoplesound Channel sempre più rilevanti, facili da seguire via cellulare e da condividere con il proprio network.

Ci si può iscrivere a peoplesound collegandosi sia da web all’indirizzo www.peoplesound.com, sia da cellulare, aprendo una sessione Internet, inserendo il link http://m.peoplesound.com.

Per aggiornare lo status, basta inviare un semplice SMS al numero: +393386738251

Vi consigliamo anche