0 Shares 10 Views
00:00:00
12 Dec

Piacere, sono un pò incinta: il trailer e la recensione

10 maggio 2010
10 Views

Torna sul grande schermo, dopo essere diventata mamma dei gemellini Emme e Max, Jennifer Lopez protagonista della commedia romantica Piacere, sono un pò incinta diretta da Alan Poul.
 
Dopo anni di ricerca del principe azzurro, Zoe (Jennifer Lopez), decide che l’ttesa sta diventando troppo lunga e, determinata a diventare madre, prende un appuntamento per l’inseminazione artificiale. Proprio quel giorno, però, incontra l’uomo giusto (Alex O’ Loughlin).

Chiaramente infarcito di situazioni già viste e già abbondantemente digerite, Piacere, sono un pò incinta si inserisce perfettamente in quel filone di commediole americane dedicate alle donne e in cui le donne hanno un ruolo centrale come personaggi in grado di inventarsi e reinventarsi di continuo.

"Non è un film superficiale"
, ha detto la Lopez. "Questo film parla di una donna che fa il punto sulla sua vita. Ha successo sul lavoro e sembra appagata dalla sua vita. Allo stesso tempo però non trova la persona giusta con cui condividere la sua vita e costruire una famiglia. Così decide di farlo da sola. Decide di avere un figlio da sola”.

Riuscirà a convincervi davvero?

Il trailer di Piacere, sono un pò incinta:

Vi consigliamo anche