0 Shares 14 Views
00:00:00
15 Dec

Planet 51 nei cinema a Natale 2009

dgmag - 23 marzo 2009
23 marzo 2009
14 Views

Planet 51 il nuovo attesissimo film d’animazione scritto da Joe Stillman, l’autore di Shrek, sarà distribuito da Moviemax a Natale 2009. Con un budget di 60 milioni di euro, Planet 51 è il più ambizioso progetto europeo nel campo del cinema d’animazione CGI. 

Prodotto e realizzato presso gli studi Ilion di Madrid, il film è stato acquistato dalla Sony che lo distribuirà negli Stati Uniti in occasione della Festa del ringraziamento. Nella versione originale sarà doppiato da Gary Oldman, Jessica Biel, Justin Long e John Cleese mentre la versione italiana il cast è ancora top secret.

Planet 51 racconta la storia di E.T. al contrario: Il capitano della Nasa Chuck Baker atterra per sbaglio su un pacifico pianeta abitato da creature aliene che vivono con il terrore che il loro mondo sia invaso dagli umani.

Per riuscire a riparare la navicella e tornare sulla Terra dovrà ricorrere all’aiuto dell’unica persona che non ha paura di lui, un bambino alieno di 8 anni.

Planeta Junior, il più importante distributore del Sud Europa nel mercato dell’ intrattenimento per bambini e ragazzi e protagonista, a livello mondiale, nei settori tv, home video, licensing e merchandising, detiene i diritti licensing, publishing e promotional di Planet 51 e dei suoi personaggi, in Italia, Spagna, Portogallo e Grecia.

Loading...

Vi consigliamo anche