PoolParty per Wii da maggio

SouthPeak Games ha annunciato che, i primi giorni di maggio 2008, uscirà il primo gioco di biliardo integrale per console Nintendo Wii, Pool Party.

Pool Party è una simulazione di biliardo che saprà catturare l’attenzione degli appassionati del panno verde e di chi è in cerca di un gioco profondo e divertente.

Con 13 diversi giochi per uno o più giocatori, dai classici 8-ball, 9-ball, Snooker, ai meno conosciuti Rotation e Black Jack e con più di dieci diversi scenari, da lussuosi yacht a ville bellissime, gli appassionati troveranno una splendida simulazione per soddisfare la voglia di biliardo in qualsiasi momento, anche in compagnia degli amici.

Con un sistema di controllo basato sull’innovativo sensore di movimento del Wii Remote, Pool Party sarà il biliardo più completo e realistico mai visto su una console Nintendo.

Melanie Mroz, Vicepresidente esecutivo di SouthPeak Games, ha dichiarato: “Pool Party è molto importante per noi, essendo il nostro primo titolo per Wii. In linea con la nostra filosofia di fornire giochi divertenti sia da soli che in compagnia, Pool Party con i suoi menu chiari e la sua ottima caratterizzazione sarà sicuramente un ottimo gioco multiplayer”.