0 Shares 11 Views
00:00:00
14 Dec

Profumi donna: Pamela Anderson lancia Malibu

LaRedazione
9 novembre 2009
11 Views

Continua la carrellata di star appartenenti al mondo dello show business che si cimentano con nuove creazioni per il mercato dei profumi.

Questa volta tocca alla biondissima Pamela Anderson che, al  all’Hotel W di Fort Lauderdale in Florida, ha appena lanciato la sua prima essenza.

E a voler essere precisi, in realtà non si tratta di un unico profumo, bensì di due fragranze le cui note sono da abbinarsi ai diversi momenti della vita di una donna. Uniti sotto il nome di "Malibu", il primo è Pink e l’altro Blue.

Pink è un’essenza per tutti i giorni per sentirsi sexy in ogni momento della giornata; Malibù Blue, invece, decisamente più consistente, è da utilizzare per gli eventi esclusivi come party e feste.

In effetti Malibu Pink è caratterizzato da note floreali e di vaniglia, mentre il Blue presenta estratti da orchidea nera e violetta.

La linea di profumi è stata fortemente voluta dall’ex bagnina di Baywatch che, nonostante i 42 anni, si è presentata in forma smagliante alla serata di presentazione, indossando un succinto abito bianco capace di mettere in risalto le sue già prorompenti forme.

Vi consigliamo anche