0 Shares 5 Views
00:00:00
11 Dec

Programmazione cinema: Manuale d’amore 3 arriva in sala

25 febbraio 2011
5 Views

Di seguito tutti i film in uscita al cinema oggi, venerdì 25 febbraio 2011:

Manuale d’amore 3: terza parte del film prodotto dalla Filmauro che racconta i problemi di coppia scegliendo tre diverse angolazioni. Nel capitolo "Giovinezza" viene raccontata la storia di Roberto (Riccardo Scamarcio) e Sara (Valeria Solarino), due giovani ad un passo dal matrimonio a cui capita di mezzo Micol (Laura Chiatti), nel capitolo della "Maturità" quella di Fabio (Carlo Verdone) e del suo incontro fatale con Eliana (Donatella Finocchiaro) e nel capitolo "Oltre" sono le vicende di Adrian (Robert De Niro), Augusto (Michele Placido) e sua figlia Viola (Monica Bellucci) a tenere banco. Il tutto narrato dal tassista Cupido (Emanuele Propizio).

127 ore
: il regista Danny Boyle dirige James Franco, Amber Tamblyn, Kate Mara, Clémence Poésy e Kate Burton in una pellicola che tiene con il fiato sospeso raccontando la storia di un amante di sport estremi che, dopo una giornata passata in montagna, si ritrova per cinque giorni a dover lottare tra vita e morte e ricorre ad una soluzione drastica per vivere.

Unknown – Senza Identità: Liam Neeson è il protagonista di questa pellicola che racconta la storia di un trauma in una città sconosciuta che porta alla totale estraneazione dell’uomo rispetto alla sua comunità e alla sua vita. Il film è basato sul romanzo Fuori di me di Didier Van Cauwelaert.

Ladri di cadaveri – Burke & Hare: John Landis incrocia Storia e leggenda per raccontare le gesta di William Burke e William Hare, due truffaldini provenienti dall’Irlanda del Nord che iniziano a vendere cadaveri al dottor Knox e al dottor Monroe per i loro esperimenti e i loro studi.

Shelter – Identità paranormali: una pellicola che racconta di personalità multiple intrappolate, di personaggi che si svelano e di misteri che si intrecciano con Julianne Moore e Jonathan Rhys-Meyers.

Trailer dei film:

Vi consigliamo anche