0 Shares 8 Views
00:00:00
14 Dec

Programmazione cinema: The Fighter, Il Gioiellino e La vita facile

4 marzo 2011
8 Views

Di seguito i film in uscita al cinema oggi, venerdì 4 marzo 2011:

The Fighter: finalmente arriva anche in Italia la pellicola con Mark Wahlberg e Christian Bale che vivono la vita come un ring da boxe e con la boxe hanno davvero a che fare, resistendo strenuamente nonostante le tante/troppe difficoltà. Non è un caso che Bale abbia vinto l’Oscar come miglior attore non protagonista.

Il gioiellino: diretto da Andrea Molaioli, racconta la storia del crack Parmalat pur senza mai citarlo apertamente e affidandosi ai bravi e per nulla scontati Remo Girone e Toni Servillo.

La vita facile: il trio formato da Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino e Vittoria Puccini si ricompone dopo Baciami Amore per raccontare la storia di un tradimento da confessare sul quale si riflette all’interno di un ospedale africano.

Easy Girl: se siete alla ricerca di un film leggero e simpatico questo fa al caso vostro in quanto la storia di una ragazza, interpretata da Emma Stone, che vuole diventare la più desiderata della scuola. Copione già letto.

Il buongiorno del mattino: Rachel McAdams è la protagonista di questa pellicola in cui il regista del famoso Notting Hill racconta il dietro le quinte di una trasmissione dedicata alle notizie leggere di moda, gossip e cucina.

Piranha 3D: dimenticate Lo Squalo e catapultatevi in una dimensione più animata e moderna della paura incarnata da questi animali in questo film diretto da Alexandre Aja.

Una cella in due: classica commediola senza grandi pretese con Enzo Salvi e Maurizio Battista intenti a raccontare la loro amicizia nata all’interno di una cella in prigione. Gag già sentite, battute ai limiti della sopportazione.

Trailer dei film in uscita:

Vi consigliamo anche