0 Shares 9 Views
00:00:00
16 Dec

Punch-Out per Nintendo Wii disponibile da oggi

dgmag - 22 maggio 2009
22 maggio 2009
9 Views

Punch-Out!!, una leggenda fra i titoli arcade, torna su Wii e questa volta i pugni sono ancora più potenti!

Ritroverete i vostri beniamini, da Glass Joe a Von Kaiser, che si sfideranno sul ring ingaggiando combattimenti dai colori brillanti, con l’aggiunta di funzionalità migliorate grazie a Wii. Punch-Out!! arriva in Europa, pronto per un nuovo assalto, da oggi.

Nato in origine per NES e Super NES, Punch-Out!! ripercorre la storia di Little Mac, promettente pugile del Bronx che arriva a conquistare il titolo mondiale di boxe. Nel corso del gioco, Little Mac deve sfidare e sconfiggere uno per uno i campioni della World Video Boxing Association, che riunisce tutti i pugili più fuori di testa, da Von Kaiser a King Hippo, fino a Doc Louis.   

Il gioco ruota intorno alle tattiche della boxe, insegnandoti ad individuare le debolezze dell’avversario e sfruttarle a tuo vantaggio, tramite i tuoi migliori uppercut, ganci e diretti.

La nuova grafica 3D e il nuovo sistema di controllo, che utilizza il telecomando Wii e il Nunchuck, ti permettono di vivere una fantastica esperienza, coinvolgendoti in una serie di combattimenti che non hanno niente da invidiare a quelli reali!

Il nuovo ed eccezionale sistema di controllo di Wii permette, tramite il telecomando Wii e il Nunchuk, di imitare i movimenti della mano destra e di quella sinistra, mentre un secondo sistema “classico” di controllo, vede il telecomando Wii posizionato orizzontalmente per simulare i comandi dello storico gioco per NES, per la gioia di tutti i fan che hanno amato il titolo originale.

Per i possessori della Wii Balance Board (contenuta all’interno della confezione di Wii Fit) è inoltre possibile avvalersi di un terzo sistema di controllo, che consente di schivare i colpi dell’avversario spostando realisticamente il peso del proprio corpo una volta saliti sulla pedana, mentre si portano i colpi d’attacco tramite l’accoppiata telecomando Wii e Nunchuk.

Punch-Out!! porta il brivido del ring su Wii, offrendoti la possibilità di combattere nel salotto di casa tua. Fuori i secondi, sta per iniziare il primo round!

Loading...

Vi consigliamo anche