0 Shares 5 Views
00:00:00
12 Dec

Qualcosa di speciale, trailer e recensione

18 agosto 2010
5 Views

Uscirà venerdì 20 agosto Qualcosa di speciale, il nuovo film di Brandon Camp con Jennifer Aniston, Aaron Eckhart, Dan Fogler, Judy Greer e Martin Sheen.

Burke Ryan (Aaron Eckhart) è un terapista di successo che, dopo aver perso la moglie tre anni prima in un incidente, ha scritto un libro sulla rielaborazione del lutto e sul superamento del dolore, A-Okay!.

A Seattle, per un seminario che dovrebbe concludersi con un contratto professionale, incontra Eloise Chandler (Jennifer Aniston), una donna che colleziona uomini sbagliati e gestisce un’attività floreale. Ovviamente un appuntamento e un concerto dopo, si innamoreranno trovando un bacio e il modo di ricominciare a vivere.

Qualcosa di personale è la classica commedia che scivola nel dramma, poco romantica e parecchio strappalacrime, scontata e senza pathos.

La banalità portata sullo schermo, in poche parole, per una pellicola che a tratti ricorda la Jennifer Aniston di Friends ma soprattutto ci ricorda che certi temi, alla lunga, stancano e annoiano.

Il trailer di Qualcosa di speciale:

Vi consigliamo anche