Rainbow Six Vegas 2 arriva su Xbox 360!

Rainbow Six Vegas 2 è il nuovo gioco in uscita per l’Xbox 360, sequel di Rainbow SiX Vegas, uscito per la prima volta lo scorso anno su PS3 e X360: gameplay stimolante e una buona tecnica sono i biglietti da visita vincenti.

Gli eventi del sequel sono antecedenti a quelli di Rainbow Six Vegas. Nei panni di Bishop dovrete affrontare una pericolosa missione per portare in salvo un gruppo di civili. Questo sarà solo l’inizio di molte avvincenti avventure, morti e sparatorie. Il sequel permetterà di risolvere tutte le questioni rimaste in sospeso nel primo capitolo.

Tra le novità proposte dal nuovo capitolo della serie vi è la possibilità di migliorare costantemente le capacità di combattimento del vostro personaggio.

Le azioni inoltre non saranno pre-impostate ma assolutamente dinamiche; i comandi impartiti ai vostri compagni saranno eseguiti quasi alla lettera e le missioni si adatteranno alle situazioni anche le più impreviste, riuscendo a stupire anche il più esperto giocatore.

RS Vegas 2 propone una realizzazione tecnica superiore al primo capitolo della saga, grazie all’utilizzo di Unreal Engine 3.0.; l’ambientazione è ricca di dettagli e molto interattiva. Il videogioco apparirà realistico e vi immergerà in un universo di emozioni. La realizzazione grafica degli uomini è molto curata ed anche il loro equipaggiamento; le loro animazioni appaiono fluide e realistiche.

Attendiamo il 28 Marzo per immergerci nella nuova missione avventurosa e travolgente di Rainbow Six Vegas 2.