Rayman Raving Rabbids 2 per Wii e Ds

Il buffo Rayman, l’uomo raggio della Ubi Soft con il suo inconfondibile nasone a patata, il ciuffo biondo si è lanciato in varie missioni nel corso degli anni affrontando nemici tanto teneri quanto folli. Inizialmente ha fatto la sua comparsa per Pc, per poi colonizzare tutte le altre piattaforme.

In esclusiva per Nintendo DS e WII è disponibile l’ esilarante avventura Rayman Raving Rabbids 2, in cui il nostro eroe sarà di nuovo alle prese con psicopatici coniglietti albini dagli occhi rossi spiritati.

 

Dopo aver conquistato il pianeta Rayman, i conigli alieni sono pronti ad appropriarsi del pianeta terra. Per portare a termine il loro obiettivo, i perfidi conigli dovranno imparare a muoversi e comportarsi come gli umani… ovviamente il risultato sarà tutto da ridere.

L’eroe Rayman, sotto copertura, debitamente cammuffato come uno dei Rabbids, si dovrà infiltrare in un centro commerciale (trasformato nella base segreta dei conigliacci) e cercare di fermare la loro invasione.

Come il primo capitolo, Rabbids 2 è diviso in minigiochi che si dividono in:

Viaggio: attraversando i vari continenti del mondo, si potrà giocare in modalità single player o multiplayer;

Allenamento: potenziare Rayman o il proprio coniglio vestendoli con abbigliamenti sbloccati;

Jubebox: per far ballare i conigli al ritmo di buffe canzoni;

Poligono di tiro: armati di sturalavandini, bisogna colpire i rabbids

 

Ogni minigioco completato prevede una ricompensa che si traduce in continenti sbloccati (in particolare i tropici), vestiti, 110 accessori e canzoni. Nella versione DS grazie al pennino si potrà grattare, comandare e anche "brutalizzare" i malvagi coniglietti.

Giocato in singolo o con gli amici, il gioco tridimensionale della Ubi Soft, assicura ore di spensierato divertimento a grandi e piccini.