0 Shares 8 Views
00:00:00
15 Dec

Recensione di Racconti incantati con Adam Sandler

27 marzo 2009
8 Views

Adam Sandler, Kery Russel, Guy Pearce e Russel Brand sono i protagonisti di Racconti incantati, una commedia per famiglie diretta da Adam Shankman e distribuita dalla Walt Disney.

Racconti incantati narra la storia di Skeeter Bronson (Adam Sandler), tuttofare in un  albergo la cui vita cambia per sempre quando le fiabe della buonanotte che racconta ai suoi nipoti iniziano misteriosamente ad avverarsi.

Quando lui cerca di aiutare la sua famiglia con un racconto eccessivo dietro l’altro, sono i contributi inaspettati dei bambini che stravolgono tutte le loro vite.

Una pellicola per tutta la famiglia, spensierata e ben fatta, in cui il genio di Adam Sandler si sposa alla perfezione con una narrazione che rimanda al fantastico mondo dei sogni tanto amato dai bambini.

Tra gag divertentissime, animali surreali che appaiono e ballano sullo schermo (il porcellino d’India Pallocchio rischia di diventare il nuovo ciuchino!), effetti speciali che danno ancora più ritmo alla pellicola, Racconti incantati farà sognare i bambini e regalerà 1 ora e 40 minuti di spensieratezza ai grandi.

Non a caso negli Stati Uniti è stato uno dei campioni d’incasso dello scorso Natale a dimostrazione che il buon cinema, anche se basato su plot narrativi scontati o già visti, sa essere sempre apprezzato.

Il trailer di Racconti incantati:

Loading...

Vi consigliamo anche