0 Shares 6 Views
00:00:00
12 Dec

Recensione Wanted: Weapons of Fate

14 aprile 2009
6 Views

Universal Pictures Digital Platforms Group (UPDPG) ha annunciato la pubblicazione del videogioco basato sul film Wanted, un action-thriller già campione d’incassi che ha come protagoniste star di prima grandezza quali James McAvoy, Morgan Freeman e Angelina Jolie.

Il gioco è pubblicato in tutto il mondo da Warner Bros. Interactive Entertainment e sviluppato da GRIN, già conosciuto ed apprezzato sviluppatore della serie Tom Clancy: Ghost Recon Advanced Warfighter e del prossimo Bionic Commando.

Tratto da una graphic novel di Mark Millar e diretto da Timur Bekmambetov, creatore di una delle serie più famose del cinema russo, Wanted racconta la storia di un ragazzo sfigato e deriso da tutti che si trasforma e vive una nuova vita grazie a dei superpoteri che nemmeno sapeva esistessero. Grazie al grande successo del film il mondo intero ha potuto conoscere l’eroe di una nuova generazione: Wesley Gibson.

Il videogame si presenta come un gioco d’azione in terza persona che porta i combattimenti ad un nuovo livello grazie a mosse  spettacolari tratte direttamente dal film e a un innovativo sistema di copertura su più livelli.

La storia del gioco inizia dove finisce il film e regala ai fan un intero nuovo capitolo per approfondire il percorso che ha portato Wesley a diventare un super assassino e la epica storia della Fraternita.

Vi consigliamo anche