0 Shares 3 Views
00:00:00
15 Dec

Remember Me con Robert Pattinson, recensione

dgmag - 23 marzo 2010
23 marzo 2010
3 Views

Diretto da Alan Coulter e interpretato da Robert Pattinson, Emilie de Ravin, Chris Cooper, Lena Olin, Tate Ellington, Ruby Jerins e Pierce Brosnan arriva nei cinema italiani, dopo il flop americano, Remember Me.

Il film racconta la storia, abbastanza banale e già vista e rivista, di due giovani studenti della New York University provenienti da due mondi radicalmente opposti che si innamorano; il loro amore estivo porterà a rivelazioni inattese che riguardano la loro vita, la loro storia d’amore e la perdita di persone a loro care.

Protagonista è Tyler (Robert Pattinson), un giovane che vive a New York e che ha un difficile legame con suo padre (Pierce Brosnan) sin da quando la morte del fratello ha distrutto l’intera famiglia.

Tyler pensa che nessuno possa capire la sua situazione, finché grazie ad uno scherzo del destino non incontra Ally (Emilie de Ravin), orfana di madre.

L’amore era l’ultima cosa che sarebbe passata per la loro testa ma lentamente Tyler ed Ally s’innamorano e questo sentimento permette ai due di muovere i primi e incerti passi per uscire dalla sofferenza.

Attraverso il loro amore, Tyler scoprirà la felicità e il significato della propria vita. Presto, tuttavia, verranno rivelati alcuni segreti e le circostanze che li avevano fatti incontrare lentamente li allontaneranno.

Trailer e scene tratte da Remember Me:

Loading...

Vi consigliamo anche