0 Shares 4 Views
00:00:00
12 Dec

Remote Angel SOS, sicurezza femminile in un telecomando

8 febbraio 2010
4 Views

Persi tra pensierini rosso fuoco e baci? San Valentino è in arrivo e quest’anno c’è una soluzione originale e davvero utile per tutte le donne che vogliono sentirsi più protette nelle grandi città, in casa, e soprattutto quando girano da sole.

Un piccolo telecomandino formato borsetta permette di avere sicurezza e uomo sempre al nostro fianco! Come? E’ Remote Angel SOS un’idea davvero cartina per San Valentino, in grado di allertare, in caso di pericolo, tramite un semplice sms il partner o direttamente la centrale operativa di soccorso.

Un malore improvviso, un’aggressione inaspettata o un piccolo incidente domestico possono essere le cause per utilizzare il dispositivo Remote Angel SOS, utile soprattutto per chi viaggia spesso da sola in città, sui mezzi pubblici o in auto, ma anche tra le mura di casa. E’ sufficiente premere un tasto del dispositivo per inviare l’SMS di soccorso a tre numeri pre-registrati con la precisa posizione in cui ci si trova: città, indirizzo, numero civico e addirittura velocità a cui si sta procedendo se in macchina.

Remote Angel SOS ha le sembianze di un piccolo telecomandino da portare in tasca o in borsetta, senza quindi dare nell’occhio e senza rischiare di essere riconosciuto da un potenziale aggressore come uno “strumento di allarme”, (come invece potrebbe essere un cellulare) e soprattutto maneggevole e immediato in caso di malore o pericolo.

Sicurezza e tranquillità però anche per gli amanti, e perché no le amanti, più gelose. Remote Angel permette infatti, per lo stesso meccanismo di conoscere esattamente dove si trova il proprio partner. La funzione Dove Sei infatti consente, inviando un sms al dispositivo ad un numero prestabilito, di riceverne un altro di risposta con la posizione precisa in cui si trova il possessore. Attraverso la funzione Vocale poi è possibile contattare telefonicamente il dispositivo avviando automaticamente la conversazione ed ascoltare così tutto ciò che circonda in quel momento il partner.
   
Remote Angel SOS può essere attivato senza canone, grazie ad una apposita ricarica effettuabile presso un centro di telefonia o rivenditore autorizzato.

Vi consigliamo anche