0 Shares 9 Views
00:00:00
17 Dec

Resident Evil 5 con la modalità multiplayer Versus

dgmag - 17 marzo 2009
17 marzo 2009
9 Views

Lo scorso 13 marzo è uscito il tanto atteso Resident Evil 5 per Playstation 3 e Xbox 360.

Chris Redfield, veste nuovamente i panni dell’eroe di Resident Evil, dopo aver letteralmente inseguito le trace del virus lungo l’intero globo terrestre. Unitosi ad una nuova organizzazione, Chris si dirige verso l’Africa dove la minaccia bioterrorista sta trasformando la gente e gli animali in pazze creature senza controllo. Viene affiancato da una nuova partner, Sheva Alomar, che presta la sua forza, la sua intelligenza e le sue ottime doti da tiratrice alla missione. Per sopravvivere Chris e Sheva devono collaborare per smascherare il complotto che si cela dietro questa diabolico avvenimento.

Utilizzando un nuova rivoluzionaria modalità di gioco cooperativa, i giocatori potranno assumere il controllo sia di Chris che di Sheva e giocare a Resident Evil come mai fatto prima.

In Resident Evil 5, Capcom vuole che i giocatori siano terrorizati tanto dalla luce che dalle tenebre, come mai in nessun altro gioco.

I co produttori e veteran della serie Jun Takeuchi (Lost Planet) e Masachicka Kawata (Resident Evil 4 Wii Edition, Resident Evil: The Umbrella Chronicles) hanno messo in campo una tale quantità di paura e terrore mai visto prima per la next- generation con Resident Evil 5, il seguito di uno dei giochi migliori della storia dei videogame.

Con la promessa di rivoluzionare la serie sviluppando un altissimo livello di definizione, dettagli e realismo, Resident Evil 5 da la certezza di raccoglie nuovi fan per la serie. La nuova tecnologia appositamente sviluppata per il gioco così come il rivoluzionario modo di giocare e l’introduzione di un nuovo mondo, faranno diventare il titolo un must per tutti i videogiocatori in tutto il mondo.

La serie di Resident Evil ha venduto sino ad oggi oltre 34 milioni di copie e incassato milioni di dollari con la trilogia cinematografica prodotta da Sony Pictures. Resident Evil 5 rivoluzionerà la serie di Resident Evil così come ha fatto Resident Evil.

Grazie alla modalità Versus, Resident Evil 5 mette i giocatori l’uno contro l’altro in una gara di sopravvivenza; Versus permette di giocare fino a 4 giocatori contemporaneamente affrontandosi in due differenti modalità di gioco.

Slayer’s Rule è una sfida a punti con lo scopo di eliminare Majinis. Nella Survivor’s Rule, i giocatori dovranno affrontarsi l’un l’altro. Il giocatore potrà iniziare la sua caccia sia nei panni di Chris che in quelli di Sheva, così come in quelli dei personaggi segreti, e scegliere tra 1Vs1 o 2Vs2 per ognuno dei due sistemi di gioco.

Versus sarà disponibile su Xbox Live e PSN poche settimane dopo il lancio di Resident Evil 5; acquistabile con 400 Microsoft Points su Xbox LIVE o 4.99 euro su PSN, Versus Mode richiede il gioco originale per essere giocato, oltre ad una connessione internet a banda larga.

Loading...

Vi consigliamo anche