0 Shares 43 Views
00:00:00
20 May

Rhythm Paradise per Nintendo DS e DSi

dgmag - 29 maggio 2009
29 maggio 2009
43 Views

Metti alla prova il tuo senso del ritmo con Rhythm Paradise, il nuovo, folle e divertente gioco per Nintendo DS e Nintendo DSi che arriva in Italia oggi.

Il segreto del successo di Rhythm Paradise, che in Giappone ha venduto oltre 1.6 milioni di copie per Nintendo DS dal momento del lancio, risiede nella sua eccezionale semplicità e facilità d’uso.

Tenendo la console Nintendo DS o Nintendo DSi come se fosse un libro, puoi picchiettare, colpire o strisciare sul Touch Screen con lo stilo tenendo il tempo di un accattivante motivetto.

Più sarai in grado di seguire il ritmo e le azioni, più alto sarà il punteggio che otterrai. Spensierato e coinvolgente, senza regole o controlli complicati e così facile da apprendere, ti sfida in un divertimento senza precedenti.

Tutta l’azione è frenetica, animata da buffi personaggi, con una grafica e dei colori insoliti. Migliora il tuo senso del ritmo e, così facendo, potrai procedere attraverso i livelli di difficoltà crescente del gioco; terrai il tempo insieme a scimmie ballerine, uomini che sferrano colpi di karate e perfino lucertole che si esibiscono in una serenata!

Ogni nuova sfida comincia con un tutorial che ti permette di fare pratica. La tua performance sarà successivamente inserita in una classifica, per mostrarti cosa hai saputo fare! Se sei bravo, puoi sbloccare nuove canzoni o mini giochi aggiuntivi.

Se perfezioni la tua esibizione, puoi anche sbloccare la musica dal gioco e potrai ascoltarla mentre sei in giro.

Rhythm Paradise offre oltre 50 mini giochi musicali – alcuni facili e veloci, altri più complessi. Puoi anche mettere alla prova la tua resistenza con i giochi ‘Endless’ (nei quali seguire il ritmo diventa sempre più difficile man mano che la musica procede), prendere lezioni virtuali di chitarra e addirittura giocare al DJ su una selezione di basi campionate.

Puoi scegliere la tua prossima canzone o sfida utilizzando il menù Touch Screen e, con uno spazio che consente di inserire fino a tre diversi set di dati sulla tua Nintendo DS o Nintendo DSi, puoi anche condividere il divertimento con parenti e amici!

Loading...

Vi consigliamo anche

Star Wars Day: cose da sapere
Cinema

Star Wars Day: cose da sapere

La Redazione - 4 maggio 2018
Il cinema diventa a quattro zampe
Cinema

Il cinema diventa a quattro zampe

Michela Chiuchiolo - 30 marzo 2018
Renato Zero sbarca al cinema con Zerovskij
Cinema

Renato Zero sbarca al cinema con Zerovskij

Michela Chiuchiolo - 18 marzo 2018