0 Shares 11 Views
00:00:00
16 Dec

Rim lancia BlackBerry Enterprise Server 5.0

dgmag - 5 maggio 2009
5 maggio 2009
11 Views

Research In Motion annuncia la disponibilità del BlackBerry Enterprise Server 5.0, la nuova e sicura piattaforma server di RIM per il business in movimento.

La nuova versione 5.0 supporta avanzate funzioni di amministrazione e controllo degli smartphone che aiutano ad innalzare il livello di produttività dei lavoratori in movimento e soddisfa ancora di più le esigenze delle aziende in ambito applicativo.

Il BlackBerry Enterprise Server 5.0 crea una connessione sicura e gestita in maniera centralizzata tra gli smartphone BlackBerry e i sistemi aziendali, le applicazioni, gli apparati di telefonia aziendale (grazie a BlackBerry Mobile Voice System) e le reti wireless.

Il nuovo BES 5.0 è strettamente integrato con IBM Lotus Domino, Microsoft Exchange, e Novell GroupWise ed è stato progettato per fornire un accesso altamente sicuro alle email, ai data organizer, all’instant messaging, ai servizi voce (attraverso BlackBerry MVS), al brower e alle altre applicazioni aziendali.

Il BES 5.0 mette inoltre a dispozione avanzate funzionalità di sicurezza che semplificano la gestione e l’uso della soluzione BlackBerry all’interno dell’impresa.

“Siamo orgogliosi di svelare la nuova generazione del BlackBerry Enterprise Server”, ha affermato Mike Lazaridis, Presidente e Co-CEO di RIM. “Il BlackBerry Enterprise Server 5.0 incrementa notevolmente il livello di praticità, la reattività, il monitoraggio e l’analisi dei sistemi informatici. E’ stato sottoposto ad una fase di test in ambienti reali per oltre un anno ed ora è a disposizione degli utenti”

Il BlackBerry Enterprise Server 5.0 supporta tutti gli smartphone BlackBerry attualmente disponibili sul mercato e le loro funzioni attraverso il BlackBerry Device Software 5.0 (disponibile più avanti nel corso del 2009).

Loading...

Vi consigliamo anche