0 Shares 5 Views
00:00:00
16 Dec

Rimbalzi d’amore, trailer e recensione

dgmag - 16 agosto 2010
16 agosto 2010
5 Views

Diretto da Sanaa Hamri, è nei cinema dal 13 agosto Rimbalzi d’amore con Quenn Latifah, commediola leggera e a tratti irreale che ben si inserisce nel clima vacanziero di questi giorni.
 
Leslie Wright (Quenn Latifah) è una fisioterapista, lavora in ospedale e vive con la sua migliore amica Morgan (Paula Patton) a casa dei genitori.

La vita di Leslie è particolarmente incasinata in quanto lei stessa è incasinata ma la sera in cui porta la sua miglior amica a vedere una partita di basket dei Nets, la sua squadra del cuore, le cose chiaramente cambiano.

Dopo la partita, infatti, a una pompa di benzina Leslie si trova davanti alla star dei Nets, Scott McKnight (Common) alla prese con un distributore che non funziona. Non credendo a quello che le sta succedendo Leslie lo aiuta e per ringraziarla, McKnight la invita alla sua festa di compleanno.

Leslie decide di andare con Morgan ma come il divo del basket vede Morgan, se ne invaghisce e le chiede di sposarlo.

Leslie è felice per la sua amica, ma un velo di rimpianto nei suoi occhi trapela. Durante una partita, Scott ha un grave infortunio, che rischia di compromettere la sua carriera. Sarà, quindi Leslie, in veste di energica fisioterapista, a rimetterlo in campo, spronandolo e facendolo sorridere, in vista dei playoffs.

Ma, stando strettamente a contatto, confidandosi e ridendo, i due scoprono di avere molte cose in comune, sconvolgendo i propri piani.

Cast divertente, storia leggera e un pizzico di romanticismo che non guasta mai sono gli ingredienti di Rimbalzi d’amore, che conquisterà soprattutto le romantiche a caccia di una storia strappalacrime.

Loading...

Vi consigliamo anche