Rogue – Il Solitario

Scritto e diretto da Philip G. Atwell, arriva nei cinema italiani Rogue – il solitario con Jet Li, Jason Statham, John Lone, Devon Aoki e Luis Guzmán.

Rogue – Il Solitario è un thriller di arti marziali con Jet Li e Jason Statham nei ruoli di due nemici che si scontrano sullo sfondo dell’ambiente della mafia asiatica.

Quando il suo collega viene brutalmente assassinato dall’ignobile killer Rogue (Jet Li), l’agente dell’FBI Jack Crawford (Jason Statham) giura di trovare l’inafferrabile assassino e di vendicare personalmente la morte del suo amico; ma Rogue è introvabile, almeno fino a quando non ricompare tre anni dopo, per infiammare una sanguinaria guerra per il territorio tra Chang (John Lone), il capo della mafia cinese, e Shiro (Ryo Ishibashi), il boss giapponese della Yakuza.

Desideroso di catturare Rogue una volta per tutte, Crawford si getta a capofitto nel conflitto assieme al suo team di specialisti del crimine.

Ma la sete di vendetta di Crawford mette in serio pericolo il suo giudizio professionale e in un’escalation di violenza, Crawford finalmente si trova faccia a faccia con il suo nemico, solo allora capirà che nulla riguardo a Rogue o al suo piano è ciò che sembra.