Saints Row 2 arriva ad agosto 2008

La THQ ha annunciato l’uscita di Saints Row 2 su Playstation 3 e Xbox 360 LIVE per il 26 Agosto 2008. Il gioco si presenterà come il diretto rivale di GTA IV della Rockstar Games.

Ambientato nel mondo della bande americane da strada, il giocatore sarà impegnato nella lotta alla supremazia nella giungla metropolitana.

Dopo il successo del primo Saints Row, che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, la Volition ha deciso di aumentare la dose dei toni dark, delle battute di spirito, dei veicoli da guidare (elicotteri, auto, barche, motociclette e AEREOPLANI) e, avvalendosi diun motore grafico potente, crea un sequel ricchissimo di dettagli e funzioni che spalanca le frontiere all’open world.

 

I giocatori potranno divertirsi come vogliono, dove vogliono (la città è ricca di nuove location cittadine completamente esplorabili) e con chi vogliono grazie alla nuova modalità cooperativa online. Questa modalità consente di creare personaggi personalizzati decidendo il sesso, l’età, la razza, la voce, il comportamento e l’abbigliamento.

Il giocatore si ritroverà in una Stilwater completamente trasformata, ma sempre campo di battaglia della gang Saints. L’obiettivo è arginare le tre gang rivali per conquistare il controllo totale delle strade di Stillwater.I rumors sostengono che Stilwater sarà ben 5 volte più vasta rispetto al primo capitolo.

Saints Row 2 ha una trama terrificante che trascinerà il nostro personaggio sulla via della perdizione, della vendetta e infine della redenzione. Preparatevi perchè la battaglia sta per iniziare!