0 Shares 13 Views
00:00:00
18 Dec

Samsung B2100, il cellulare indistruttibile

dgmag - 31 marzo 2009
31 marzo 2009
13 Views

Arriva da Samsung un nuovo telefonino indistruttibile: il Samsung Xplorer B2100. Il suo design caratterizzato dalla scocca robusta, antiscivolo e impermeabile, lo rende  ideale per le attività all’aria aperta.  

Protetto da un rivestimento anti-shok in uretano, Samsung Xplorer è stato ideato per resistere a colpi, cadute, graffi, righe, polvere e addirittura acqua; è perfettamente conforme alla certificazione IP57, ed è in grado di seguire gli utenti nelle esperienze più avventurose grazie alla sua resistenza a polvere e acqua (30 minuti fino ad 1 metro di profondità).

Samsung Xplorer offre il top delle performance in ogni condizione ambientale: non teme, infatti, pioggia scrosciante o temperature estreme ed è conforme allo Standard Militare 810F (MIL-STD-810F).

Inoltre Samsung Xplorer è equipaggiato con caratteristiche ideali per l’outdoor: casse esterne di elevata potenza, riduzione dei rumori e funzione torcia. Questo dispositivo dispone delle dimensioni più contenute tra tutti i telefoni impermeabili, rendendolo perfetto sia per il lavoro che per il tempo libero.

Tra le altre caratteristiche di Explorer il display LCD da 1,77 pollici, la fotocamera digitale da 1,3 Megapixel e i supporti Bluetooth e USB.

Samsung Xplorer sarà disponibile dal mese di maggio al prezzo suggerito di 99 euro.

Loading...

Vi consigliamo anche