0 Shares 11 Views
00:00:00
16 Dec

Samsung S5230 Star, il touchscreen economico

dgmag - 17 aprile 2009
17 aprile 2009
11 Views

La costellazione mobile ha una nuova stella: Samsung Star, le migliori caratteristiche multimediali in soli 11.9mm, un display da 3.0 pollici WQVGA full-touch e l’interfaccia Widget con Mobile Widget.

Il tutto per rendere ancora più semplice e intuitivo l’utilizzo quotidiano di questo telefono. Attraverso il Photo Contact è possibile effettuare le chiamate semplicemente sfiorando una foto prescelta sullo schermo.
 
Samsung Star potenzia ulteriormente le caratteristiche multimediali della sua categoria, offrendo una fotocamera da 3 mega-pixel e registrazione video a QVGA per 15fps. L’audio non conosce confini regalando suggestioni di qualità elevata  grazie ai supporti multi-formato e DNSe (Digital Natural Sound Engine).

Il servizio di riconoscimento delle tracce musicali tramite il comando “Find Music” di Shazam  trasporterà gli utenti in un viaggio attraverso i brani musicali preferiti. Per poter fruire di tutti i contenuti desiderati, Samsung Star S5230 dispone di una memoria interna da 50 MB, espandibile tramite slot microSD  fino a 8GB.

La navigazione su internet con Samsung Star sarà ancora più coinvolgente grazie all’accelerometro, che provvederà a ruotare automaticamente l’orientamento delle schermo. Per quanto riguarda la parte messaging, la nuova stella di Samsung, supporta la scrittura manuale (Handwriting), la tastiera QWERTY virtuale e il “Gesture Lock”.

Samsung Star  sarà disponibile dal mese di maggio per il canale open market e Wind, al prezzo al pubblico di 179 euro.

Loading...

Vi consigliamo anche