0 Shares 14 Views
00:00:00
18 Dec

Samsung S5600 Halley, da maggio con Tim

dgmag - 17 aprile 2009
17 aprile 2009
14 Views

La cometa Halley, la più spettacolare, visibile in tutta la sua grandezza e lucentezza, ha ispirato il nuovo Samsung Halley: il design snello e compatto attrae chi non vuole rinunciare ad uno stile innovativo e ricercato.

Le sue linee sofisticate racchiudono caratteristiche multimediali che permettono, con la massima semplicità, di godere appieno di una mobile experience irripetibile.

Dotato di un display da 2.8 pollici QVGA full-touch e dell’ interfaccia Widget, Samsung Halley è pensato per essere personalizzato in base alla più diverse esigenze. I widget possono essere trascinati e spostati nella parte del display che più si preferisce, per poter accedere a qualsiasi applicazione si desideri, con un solo tocco.

La navigazione Internet supporta integralmente l’accelerometro che permette una rotazione automatica, per rendere ancora più eccitante la mobile Internet experience tramite connessione HSDPA a 7.2 Mbps, garanzia di performance ai massimi livelli durante la navigazione.

Per accrescere la semplicità d’utilizzo del telefono touch, Samsung ha rivoluzionato la “Gesture Lock” in modo tale da poter permettere al consumatore di sbloccare il telefono e utilizzare il menù delle applicazioni semplicemente disegnando una lettera sullo schermo. È possibile scegliere quale applicazione far corrispondere ad ogni lettera dell’alfabeto, dalla A alla Z.

Samsung Halley è dotato di una fotocamera da 3.2 mega-pixel dalle più avanzate caratteristiche, come lo Smile Shot. Il telefono può inoltre riconoscere i brani musicali tramite il servizio “Find Music” di Shazam.

Con questo servizio è possibile trovare tutte le canzoni che si desidera ascoltare, in qualsiasi luogo e momento. Registrando e inviando una traccia della melodia al server Shazam, l’utilizzatore può eventualmente acquistare le tracce musicali attraverso il ‘music store’ del proprio operatore.

Il supporto Multi-codec completo di H.263, MPEG4 e WMV garantisce la corretta visualizzazione di ogni formato video. L’ampia memoria interna (80MB espandibile fino a 8GB tramite Slot Miscro SD) assicura grande spazio per tutti i contenuti multimediali, siano essi audio o video.

Samsung Halley sarà disponibile dal mese di maggio in esclusiva TIM.

Loading...

Vi consigliamo anche