Samsung S9402 Ego, il cellulare con tecnologia avanzata

Samsung ha lanciato ufficialmente S9402 Ego, un cellulare caratterizzato dalla scocca in metallo speciale con elevate proprietà di resistenza, flessibilità e bassa conduttività termica.

Il materiale è già utilizzato da tempo in medicina, nell’ambito militare e in molti altri settori industriali che utilizzano tecnologie avanzate.

Samsung S9402 Ego sarà un telefonino esclusivo: toni, wallpaper ed interfaccia grafica saranno creati appositamente e non saranno replicati in nessun altro apparecchio.


Tra le caratteristiche di Samsung S9402 Ego: display AMOLED a 262000 colori con diagonale di 2 pollici che garantisce una perfetta visualizzazione in tutte le condizioni, tecnologia ICEpower sviluppata in collaborazione con i maestri danesi del suono Bang&Olufsen ma anche fotocamera da 5 megapixel con stabilizzatore di immagini, Face Detection e autofocus, funzionalità Camcorder a 15fps Qvga, dimensioni di 115×48.4×15.9 millimetri per 140 grammi di peso, memoria interna da 1GB espandibile fino ad 8GB via microSDHC card.

E ancora Bluetooth stereo v2.0 con profili A2DP ed AVRCP, tribanda GSM/Gprs ed Edge, player audio/video con 15 ore di autonomia, connettività USB 2.0 e radio FM stereo integrata con RDS.

Samsung S9402 DuoS arriverà sul mercato a breve ma il prezzo non è stato svelato.