0 Shares 7 Views
00:00:00
13 Dec

Saranno Famosi, il trailer del remake

15 aprile 2009
7 Views

Un cult degli anni Ottanta che ha aperto la strada a telefilm, musical e programmi tv di successo.

Saranno Famosi torna, e lo fa al cinema con Fame, il remake del celebre film di Alan Parker che uscirà in tutto il mondo il 25 settembre.

Formula vincente non si cambia, dunque la storia è sempre quella: il racconto di un gruppo di ragazzi con la passione per la danza, la musica e la recitazione, disposti a tutto per mettersi alla prova e raggiungere il successo.

Spazio dunque alla vita di tutti i giorni nella prestigiosa scuola di Manhattan, la High School of Performing Arts, tra talento, sacrifici e amore per l’arte.

Tra i protagonisti della pellicola ci sono Kristy Flores, Asher Book, Thomas Dekker, Paul Iacono e Anna Maria Perez de Taglé.

Giovanissimo anche il regista, Kevin Tancharoen, appena ventitreenne, coreografo per alcuni programmi musicali di MTV e anima dei migliori  video musicali di Britney Spears, Christina Aguilera e Jessica Simpson.

A confermare la creatività del giovane artista, anche l’attrice Anna Maria Perez de Taglé: “lavorare con Kevin è stato fantastico. E’ sempre disponibile a parlare e confrontarsi con tutti noi, ma ha le idee ben chiare di quello che vuole ottenere e sa come riuscirci”.

Il trailer del remake di Saranno Famosi:

Vi consigliamo anche