0 Shares 11 Views 1 Comments
00:00:00
15 Dec

SBK 09 Superbike World Championship

5 maggio 2009
11 Views 1

Black Bean Games è orgogliosa di annunciare la nuova edizione del videogioco ufficiale del World Superbike Championship: SBK 09 Superbike World Championship.

Sviluppato da Milestone, uno dei migliori team in circolazione in tema di giochi motoristici, sarà disponibile sul mercato nei formati Microsoft Xbox 360, PlayStation 2, PlayStation 3, PSP e PC alla fine di Maggio.

Basato sulla licenza ufficiale acquisita da Infront Motor Sports, SBK 09 Superbike World Championship offre l’esperienza definitiva del Campionato Ufficiale.

Circuiti, team, piloti, sono riprodotti in modo tale da trasmettere l’adrenalina tipica delle corse motociclistiche.

Ogni feature del gioco è stata incredibilmente migliorata rispetto alla versione 2008: nuovi spettacolari ambienti 3D, nuovi team, nuovi tracciati come Kyalamy, nuova struttura di gioco in grado di supportare nuove modalità, interfaccia utente completamente rinnovata.

I box sono stati ridisegnati sulla scorta del fotorealismo più assoluto. Le performance delle moto sono frutto dei dati originali forniti dalle case costruttrici, permettendo così al giocatore di personalizzare il comportamento del proprio bolide da gara come un vero ingegnere di pista. Una cura e un’attenzione che saranno ripagate nel momento in cui si salirà sul podio, per festeggiare le sudate vittorie ottenute.

SBK 09 si pregia di cinque modalità di gioco in single player: Gara veloce, Allenamento, Weekend di gara, Campionato e Sfide; inoltre, pensate per coloro che amano le forti sensazioni delle sfide multiplayer, SBK09 Superbike World Championship offre 3 modalità di gioco online, iniziando dalla Gara Veloce fino al Campionato e all’inedita ed esclusiva modalità Campionato Costruttori.

Oltre a tutto ciò la gara può diventare ancora più interessante grazie all’elettrizzante DLC Online Time Attack, dove il giocatore potrà scaricare il Ghost dei migliori tempi su ogni circuito e cimentarsi alla ricerca del giro perfetto!

Primo gioco motociclistico della storia a permetterlo, SBK09 Superbike World Championship implementa un sistema di danni visibili sia sulle moto che sulle tute dei piloti!

L’enorme mole di parametri di realismo personalizzabili rende SBK09 Superbike World Championship ideale sia per i principianti che per i fanatici della simulazione pura. Non è soltanto un gioco, è una vera e propria esperienza di guida.

Loading...

Vi consigliamo anche