0 Shares 16 Views
00:00:00
17 Dec

Scooby-Doo! Le Origini del Mistero per Wii, PlayStation 2 e Nintendo DS

dgmag - 30 ottobre 2009
30 ottobre 2009
16 Views

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia l’arrivo nei negozi di Scooby-Doo! Le Origini del Mistero per Wii, PlayStation 2 e Nintendo DS.  

In Scooby-Doo! Le Origini del Mistero i giocatori vestono i panni del giovane Scooby-Doo e delle versioni teen-ager dei membri dell’appena formata Mysteri e Affini – Shaggy, Daphne, Fred and Velma – per risolvere i primi loro casi attraverso 22 livelli di gioco.

Scooby-Doo! Le Origini del Mistero include quattro inediti misteri da risolvere, ciascuno con il proprio cattivo di riferimento e una ben precisa ambientazione paurosa come la nave fantasma o la scuola infestata.

Ogni livello consente ai giocatori di risolvere puzzle, combattere nemici e collezionare indizi per smascherare i cattivi di turno. Grazie a numerosi tipi di travestimento i giocatori possono indossare costumi con speciali super poteri e abilità uniche per ogni personaggio.

In ogni momento, durante il gioco, i giocatori potranno inoltre cambiare personaggio o giocare insieme ad amici e familiari usando due personaggi in modalità cooperativa.

Il gioco di Scooby-Doo! Le Origini del Mistero è pubblicato insieme al film di  Warner Premiere/Cartoon Network Scooby-Doo! The Mystery Begins pubblicato da Warner Home Video.

La prima è andata in onda su Cartoon Network registrando la più grande audience nella storia del network con 6.107.000 spettatori dai due anni in su secondo i dati forniti da Nielsen Media Research.

Scooby-Doo! Le Origini del Mistero ha un rating di 3+ ed è disponibile per Nintendo DS, Wii ePlayStation 2.

Loading...

Vi consigliamo anche