0 Shares 9 Views
00:00:00
14 Dec

Scusa ma ti voglio sposare uscirà nel 2010

9 marzo 2009
9 Views

Sono iniziate oggi le riprese di Scusa ma ti voglio sposare, seguito del grande successo al botteghino di Scusa ma ti Chiamo Amore.

Scritto da Federico Moccia, Luca Infascelli e Chiara Barzini, il film è una coproduzione Arella Film e Medusa; 10 settimane le riprese tra Roma e Parigi.

Sul set di Federico Moccia, dietro la macchina da presa, tornano i protagonisti Alex e Niki, interpretati da Raoul Bova e Michela Quattrociocche.

Ritroviamo poi gli attori di Scusa ma ti chiamo amore: Francesco Apolloni, Luca Angeletti, Pino Quartullo, Cecilia Dazzi, Ignazio Oliva, Michelle Carpente, Beatrice Valente, Francesca Ferrazzo, cui si aggiungono nuove partecipazioni, tra cui Andrea Montovoli, reduce da Ballando sotto le Stelle.

Scusa ma ti voglio sposare è il seguito
della storia d’amore tra Alex, pubblicitario trentanovenne di successo, e Niki, ora ventenne, conosciuta in un incidente stradale; al faro si sono promessi amore eterno, e adesso, dopo 3 anni, Alex capisce che nonostante la differenza di età, lei è la donna che vuole sposare.

Ritroviamo i loro amici di sempre, ognuno con le proprie storie, ognuno con le proprie attività, ognuno a confronto con la propria crescita,  i propri sogni e progetti per il futuro.

Alex chiede a Niki di sposarlo e lei, all’inizio felice, con l’avvicinarsi della data, sente una paura crescente che le fa fare un passo sbagliato: manda a monte il matrimonio. Molte sono le cose che accadranno in questa romanticissima e  divertentissima commedia sentimentale…

Vi consigliamo anche