Secret Service, un gioco d’azione e tattica

A fine novembre per Pc, Xbox360 e Ps2 dovrebbe essere disponibile a prezzo budget un avvincente videogioco tattico il prima persona sviluppato dalla Activision dal titolo emblematico Secret Service.

Il giocatore si troverà nella Casa Bianca a vestire i panni di un super agente segreto incaricato di proteggere a rischio della sua stessa vita il Presidente degli Stati Uniti d’America.

Nessuna regola è ammessa, conta soltanto sventare gli attentati terroristici che tenteranno di sabotare l’Air Force One ( l’aereo presidenziale) e rendere posti strategici di Washington D.C. simili a campi minati nelle maniere più ardite e fantasiose.

La trama corposa e avvincente di Secret Service, ricca di colpi di scena e la grafica di altissimo livello che riproduce fedelmente i luoghi reali della Casa Bianca e degli Stati Uniti sono frutto della maestia di Daniel Arey, il creative director conosciuto per aver firmato capolavori come Uncharted, Jack & Daxter e Crash Bandicoot.

In qualità di agente segreto d’elite, la vostra vita sarà tutt’altro che semplice in quanto si dovrà far attenzione ad ogni minimo particolare perchè spesso, non basterà sfoderare la pistola per sventare gli attacchi: la prevenzione è sicuramente l’arma migliore.

 

Il prezzo contenuto, le sessioni di gioco frenetiche e l’ottimo gameplay, rendono il prodotto certamente appetibile per una vasta fascia di giocatori dai 12 anni in su.

Gli elettori americani si sono recati in massa alle urne per eleggere il nuovo candidato alla Casa Bianca. Riuscirete a proteggere il Presidente il giorno dell’Inauguration Day?