Sega Bass Fishing – Pescare con la Wii

Avete voglia di pescare ma siete troppo pigri per uscire di casa, comprare esche puzzolenti e cercare un laghetti "appetitosi"?

La Nintendo Wii ha pronta la soluzione che fa per voi! Sega Bass Fishing è un lago virtuale in cui pescare pesci virtuali con esche virtuali. La vostra canna da pesca sarà il Wii Remote o il Nunchuk. Quando il pesce sta tentando di mangiare l’esca, il sensore di movimento del Wii Remote vi avviserà che è tempo di tentare di tirare su la preda.

La Halifax ha distribuito questo gioco diversi anni fa nelle sale giochi annettendo un controller a forma di canna da pesca; la conversione del suo franchise per Wii grazie al WiiMote, garantisce un immutato livello di divertimento.

Quattro sono le modalità di gioco: Arcade, Tournament, Pratice e Nature Trip. Quattro, sono i tipi di pesce persico (bass in Ing)che il giocatore può pescare: il Northern Spike Large Mouth, il Red Eye, lo Small Mouth, e il Large Mouth della Florida.

Una simulazione autentica di pesca è garantita e, attraverso il ControlStick è possibile anche guidare la barca fino al punto prescelto per pescare; durante il gioco, si potrà scegliere l’ora della giornata, le stagioni e il clima rendendo la difficoltà di pesca mutevole e il gioco ancora più realistico. Attraverso quindici abitazioni lacustri, il giocatore dovrà dimostrare la sua abilità di pescatore provetto.

Sega Bass Fishing è completamente all’insegna dello sport ed è adatto a tutti gli aspiranti "Sampei", grandi e piccini e, grazie alle varie modalità di gioco, si può scegliere la difficoltà dell’esperienza.

Il gioco è disponibile dal 28 Marzo 2008.