0 Shares 91 Views
00:00:00
22 May

Sega Mega Drive Console: la colleghi alla televisione e torni al passato!

dgmag - 4 novembre 2009
4 novembre 2009
91 Views

Sarebbero tanti i film da ricordare, film che hanno fatto la storia, la nostra storia, quella degli anni ’80 e 90’. Indimenticabili momenti.

In quegli stessi anni, i primi videogiochi e le prime console si affacciano sul mercato mondiale. Blaze Europe li raccoglie ora in un’unica console: Sega Megadrive Console, dedicato a tutti i videogiocatori nostalgici degli anni ‘80 e ‘90.

Saranno 15 i titoli inclusi all’interno della console, che andrà semplicemente collegata al televisore per dar vita ad indimenticabili sessioni di gioco che riporteranno il player indietro nel tempo: Alex Kidd, Alien Storm, Altered Beast, Arrow Flash, Bonanza Bross, Columns, Crack Down, Decap Attack, EsWat Cyber Police City Under, Fatal Labyrinth, Flicky, Gain Ground, Golden Axe, Shadow Dancer e Sonic & Knuckles.

Il giocatore avrà la possibilità inoltre di rispolverare le sue vecchie cartucce, riporle all’interno dell’apposito vano e utilizzare entrambi i pad presenti all’interno della confezione per dar vita così ad avvincenti sfide.

Il buffo omino dalle orecchie giganti di nome Alex Kidd e le sue vecchie avventure del 1989, il picchiaduro a scorrimento Golden Axe con i suoi tre eroi che cercheranno di salvare il re e la principessa di Yuria dal tiranno Death per proteggere così il loro regno, oppure l’ambientazione fantasy e mitologica di Altered Beast dove il protagonista sarà di nuovo pronto a trasformarsi in un licantropo o in altre creature simili: tutto questo in un’unica console!

Sega Mega Drive Console sarà disponibile a 39,90 euro: ottimo regale di Natale per i nostalgici!

Loading...

Vi consigliamo anche

Star Wars Day: cose da sapere
Cinema

Star Wars Day: cose da sapere

La Redazione - 4 maggio 2018
Il cinema diventa a quattro zampe
Cinema

Il cinema diventa a quattro zampe

Michela Chiuchiolo - 30 marzo 2018
Renato Zero sbarca al cinema con Zerovskij
Cinema

Renato Zero sbarca al cinema con Zerovskij

Michela Chiuchiolo - 18 marzo 2018