0 Shares 13 Views
00:00:00
18 Dec

Seno piccolo e naturale, gli uomini lo preferiscono

dgmag - 5 marzo 2010
5 marzo 2010
13 Views

Il 37% degli uomini italiani sono insensibili al "fascino" di un seno rifatto, anche se grande e sodo e solo il 23% lo considera più sexy rispetto a un seno più piccolo ma naturale.

E c’è un 9% degli uomini che preferisce un seno normale, che potrebbe stare in una coppa di champagne.

Sono alcuni dei risultati di un’indagine condotta su uomini fra i 18 e i 65 anni, che mostrano in maggior parte di non gradire il ricorso al bisturi.

Secondo mariti e fidanzati, dunque, una donna è desiderabile anche al naturale, con un seno imperfetto e la cellulite. Il 32% degli uomini si dichiara addirittura contrario alla chirurgia e prova una sorta di fastidio all’idea della sala operatoria per una finalità che non sia curativa.

Il 62% del campione, inoltre, non chiederebbe mai alla propria compagna di pensare a un intervento per migliorare una parte del suo corpo, il 17% tiene a specificare che non lo farebbe perché lo considererebbe una mancanza di rispetto, mentre il 6,5% lo suggerirebbe e il 3% terrebbe per sè questo desiderio.

Gli uomini diventano invece severi quando a chiedere un intervento di chirurgia plastica è una figlia, specialmente se minorenne; secondo l’indagine nel 65% dei casi si opporrebbero fermamente, nel 26% chiederebbero alla moglie di intervenire e dissuadere la giovane e solo nel 4% accontenterebbero il desiderio della figlia.

Infine, il 67% del campione si dichiara in grado di riconoscere un seno rifatto al tatto; più onesto il 21% che non sa rispondere e il 10% che assicura di no.

Loading...

Vi consigliamo anche