0 Shares 4 Views
00:00:00
11 Dec

Sex and the city 2, la trama

11 settembre 2009
4 Views

E’ un vero e proprio scoop quello del settimanale americano Us Weekly, che nel numero in edicola presenta un servizio pieno di dettagli relativi alla trama di Sex and the city 2, finora rimasta segretissima.

tenteremo di non raccontare tanto anche se la tentazione è fortissima e ci limitiamo a dire che in Miranda (Cynthia Nixon) sarà contesa tra lavoro e famiglia, scoprendo per la prima volta le gioie della vita da casalinga.

Samantha (Kim Cattrall) a sua volta ritroverà l’ex fidanzato Smith Jerrod (Jason Lewis) mentre Charlotte (Kristin Davis) si ritroverà in una situazione difficile da gestire con due bambine da crescere e una vita da mandare avanti.

Quanto a Carrie (Sarah Jessica Parker), chiaramente le cose non fileranno per il verso giusto con Mr. Big (Chris Noth) e i due vivranno l’ennesima crisi legata strettamente alla crisi economica americana; stando al settimanale americano, infatti, "ridotto sul lastrico, Big dovrà accettare un lavoro a Londra e vivrà da solo in un monolocale" ma toccherà il fondo e finirà a letto con un’altra donna.

Carrie lo scoprirà ma, appena lasciato il marito, si renderà conto di essere incinta.

Bradley Jacbos di Us Weekly scrive che siccome "lo show ha sempre cercato di essere uno specchio fedele della New York reale, dal punto di vista della trama è geniale vedere i nostri eroi precipitare dalle stelle alle stalle".

Sicuramente sarà interessante vedere se anche questa volta gli sceneggiatori hanno fatto centro oppure il sequel rischia di diventare stancante e ripetitivo…

Vi consigliamo anche