0 Shares 6 Views
00:00:00
11 Dec

Sex and the city 2, le prime foto dal set

LaRedazione
3 settembre 2009
6 Views

Finalmente arivano le prime foto dal set di New York di Sex and the city 2, scattate l’1 settembre nell’ormai famoso Upper East side.

Stessi protagonisti e nuove storie per le quattro scalmanate – ormai ex single – di New York. A dirigerle ancora Michael Patrick King che si dice entusiasta di questa nuova avventura.

Dopo il successo di Sex and The City, la trama del sequel rischia di di non riuscire ad eguagliare il suo illustre predecessore e di cadere nella banalità, motivo per il quale gli sceneggiatori sono al lavoro per rendere il copione originale ed appassionante.

Molto probabilmente nella sceneggiatura saranno inserite le difficoltà e le conseguenze della crisi finanziaria globale del momento, ma per averne la conferma dovremo aspettare di vederlo.

Intanto le polemiche si fanno già sentire, come la critica di Vivienne Westwood, creatrice dell’abito da sposa di Carrie nel primo film, che ha accusato la costumista Patricia Field di  poca originalità per quanto riguarda la scelta degli abiti in Sex and the City il film, considerando che è stata proprio Carrie alias Sarah Jessica Parker e dunque Patricia Field stessa, a dettare la moda durante il periodo in cui venivano trasmessi i telefilm della serie.

Ma il detto del cinema, bene o male l’importante è che se ne parli è valido anche per Sex and The City 2, previsto nelle sale cinematografiche per maggio del 2010.

Tutte le foto sono disponibili cliccando qui.

Vi consigliamo anche