0 Shares 8 Views
00:00:00
16 Dec

Sex and the city 2, trailer e nuova locandina

dgmag - 4 maggio 2010
4 maggio 2010
8 Views

E’ tutto quasi pronto per l’uscita, il prossimo 28 maggio, di Sex and the city 2, sequel del primo film dedicato alle quattro ragazze di New York che negli anni Novanta sono diventate icone di stile e di un nuovo modo di intendere la femminilità.

Ieri è stata diffusa la locandina ufficiale di Sex and the City 2 che mostra le quattro protagoniste,  Miranda (Cynthia Nixon), Charlotte (Kristin Davis), Samantha (Kim Cattrall) e Carrie (Sarah Jessica Parker) come al solito glamour fino all’osso.

Contestualmente qualche settimana fa era stato diffuso il trailer di Sex and the City 2 (di seguito) che pur non svelando tutto, anticipa molto di ciò che accadrà nel film: in preda a crisi di vario tipo, le quattro si recheranno infatti a Abu Dhabi e vivranno come al solito avventure di vario tipo.

Accanto a loro troveremo nuovamente Mr.Big (Chris Noth), Smith (Jason Lewis), Steve (David Eigenberg) e Harry (Evan Handler) con in più Miley Cyrus, Liza Minnelli e Penélope Cruz.

Trovate tutte le immagini di Sex and the City 2, compresa il ridicolo poster, a questo indirizzo; di seguito l’ultimo spot televisivo mandato in onda negli Usa e il trailer di Sex and the City 2:

Loading...

Vi consigliamo anche