0 Shares 8 Views
00:00:00
11 Dec

Sex and the city 2: un figlio per Carrie?

LaRedazione
4 settembre 2009
8 Views

Continuano i rumors sul sequel di Sex and The City le cui riprese sono cominciate pochi giorni fa a New York. Non appena si è sparsa la voce dei primi ciak, un’orda di fans si è catapultata sul set per osservare da vicino i loro idoli, motivo che ha costretto Cinthia Nixon a ripetere la scena più volte e ha creato un po’ di confusione rendendo difficile il lavoro della Security.

Ma oltre alla inevitabile frenesia da set, il Dailymail svela alcuni pettegolezzi riguardo la trama: il matrimonio tra Carrie (Sarah Jessica Parker) e Mr.Big (Chris Noth) avrà dei problemi così come l’impero finanziario di lui, che risentirà della crisi economica. Inoltre è probabile che i due neo-sposi avranno un figlio, e pare che sia Katie Price che Victoria Beckam siano stati provinate per il ruolo della tata inglese.

Samantha (Kim Cattrall), tornata single dopo la lunga ed incredibile storia con Smith Jarrod (Jason Lewis), tornerà più bella, entusiasta e scatenata di prima.

Secondo un’altra indiscrezione, i produttori della Warner Bros hanno aperto le audizioni per inserire delle co-star accanto alle magnifiche 4, ma i nomi restano sconosciuti.

Per quanto riguarda invece lo stile, è confermata una notizia che deluderà le appassionate delle calzature firmate Manolo Blahnik indossate da Carrie, che verranno sostituite dalle altrettanto lussuose ed appariscenti Christian Loubotin.

Vi consigliamo anche