Sex and the City, arriva il sequel del film?

Verso la metà del 2009, inizieranno le riprese del sequel del film di Sex and the City.

Lo ha svelato Sarah Jessica Parker, affermando che l’estate dell’anno prossimo potrebbe essere la stagione adatta, e Marie Claire non si è fatta sfuggire la notizia che molte di noi erano impazienti di leggere.

Se così dovesse essere, nel 2010 vedremo ancora una volta riunite per il grande schermo le quattro protagoniste della serie televisiva più amata dalle donne di tutto il mondo. Ma cosa ci aspetta? Quali saranno le novità in quel di Manhattan?

Sembra che neanche Sarah sia a conoscenza della trama del secondo film e che non sappia neanche quale sarà l’idea attorno alla quale ruoterà la storia.

Anzi, a dire il vero la grande idea sembra essere, per il momento, un ostacolo. Michael Patrick King, autore di Sex and the City, avrebbe infatti tra le mani un’ampia scelta di storie che dovrebbero però essere discusse e poi eventualmente assemblate.

 

Qual’è la domanda alla quale tutte vorremmo che il sequel rispondesse? Quale sarà la grande novità di Sex and the City – The Movie 2?

E soprattutto: abbiamo davvero voglia di un seguito o preferiremmo che le cose restassero così come le abbiamo lasciate?