0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

Sexpo in the city da oggi a Milano

29 ottobre 2009
8 Views

Quattro giorni di sesso a partire da oggi a Milano con l’apertura di Sexpo in the city, fiera del sesso itinerante che arriverà presto anche in Sardegna, Abruzzo e altre regioni.

Al Centro Congressi Leonardo da Vinci per quattro sere si alterneranno ospiti e andranno in scena spettacoli sexy di vario tipo pensati per il pubblico maschile, femminile, gay e trans.

Trainatore della manifestazione sarà Corrado Fumagalli mentre Cesira, uno dei volti noti di Sexy Bar, gestirà l’area dedicata ai ragazzi; tra le ospiti più attese si segnalano Jessica Rizzo, Elena Grimaldi, Michelle Ferrari, Roberta Gemma, Laura Perego, Alessia Donati, Greta Martini e tante altre. Da segnalare anche la presenza di alcune star internazionali come Tera Patrick, Nikki Benz, Katsuni e Yasmine.

Sabato 31 ottobre, in occasione della festa di Halloween, è in programma il "Best trans show", dove i più bei trans italiani si alterneranno sul palco mentre domenica sarà premiata la migliore esibizione di lap dance: giurati d’eccezione Barbara Montereale e il dj di RTL 102.5 Federico l’Olandese Volante.

Vi consigliamo anche