0 Shares 15 Views
00:00:00
16 Dec

Sharon Stone sul set di Avati nel centro di Roma

LaRedazione - 19 luglio 2013
LaRedazione
19 luglio 2013
15 Views

Sul set di Avati nel centro di Roma c’è Sharon Stone. La diva hollywoodiana è stata scelta dal regista bolognese come protagonista del suo prossimo film. Sono iniziate in questi giorni le riprese di ‘Un ragazzo d’oro’, ultima fatica cinematografica dei fratelli Avati, che vede nel cast oltre alla diva americana anche attori nostrani come Riccardo Scamarcio e Cristina Capotondi.

La Stone ha accolto con molto entusiasmo la proposta di lavorare ad un film italiano ed ha detto di essere molto legata a Roma e all’Italia, dove ama trascorrere le vacanze estive insieme ai figli. Questa, invece, sarà un’estate di lavoro, visto l’inizio delle riprese a metà luglio, che si porteranno avanti ancora per diverse settimane. La prima location scelta è stata Piazza Del Popolo e nonostante la sicurezza e le transenne nel giro di poche ore si è subito radunata una grande folla per assistere alle scene.

L’attrice interpreterà il ruolo di una editrice americana con un passato da attrice e farà perdere la testa ad un giovane pubblicitario milanese interpretato da Scamarcio. Il giovane chiederà aiuto alla donna per pubblicare un romanzo scritto dal padre, uno sceneggiatore poi morto suicida. La donna lo aiuterà a scoprire la sua vena artistica, infatti, sarà proprio il ragazzo a completare il romanzo del padre e non mancherà neppure una certa tensione emotiva vista la bellezza e il fascino della sua musa ispiratrice.

Recentemente la diva americana è apparsa in splendida forma al Festival di Cannes, dove ha fatto da madrina ad un’asta di beneficenza per la lotta contro l’AIDS. La bella attrice però era da sola sul red carpet e i giornalisti non ci hanno messo molto a capire che la storia con il toy boy Martin Mica, aitante modello brasiliano, era arrivata all’epilogo. Passate poche settimane Sharon non ci ha messo molto a trovare un nuovo accompagnatore, tra la folta schiera di ammiratori, ed ecco che su diversi giornali di gossip sono apparse le foto della diva in compagnia di Michael Wudyka, che di anni in meno ne ha solo una decina.
La storia sullo schermo in un certo senso quindi ripropone un po’ la vita amorosa dell’attrice cinquantacinquenne, che ama cercare in uomini più giovani i propri compagni.
Sul set di Avati nel centro di Roma, Sharon Stone si è sentita subito a suo agio, come dimostrano le prime foto ed ha dimostrato grande ironia e professionalità, che da sempre la contraddistinguono.

 

Loading...

Vi consigliamo anche