0 Shares 7 Views
00:00:00
11 Dec

Shellshock 2 – Blood Trails, tutti in Vietnam

12 febbraio 2009
7 Views

Disponibile da oggi per Xbox 360, pc e Playstation 3Shellshock 2 – Blood Trails ti metterà nei panni di un soldato che, in Vietnam, lotta per la sua vita. All`inizio potrà anche sembrarti la solita sporca guerra, ma presto ne scoprirai i lati più oscuri: un misterioso cargo è andato perduto nella giungla inesplorata della Cambogia e la tua missione è di recuperarlo.

Whiteknight, Cavaliere Bianco, è il nome di questo carico speciale… fin troppo speciale: inoltrandoti nella foresta, scoprirai che si tratta di una terribile arma chimica, che hai infettato la popolazione trasformandola in orribili mostri.

Vivi il terrore, la paura e la furia di uno dei conflitti più tragici della storia moderna, rivisto in una chiave del tutto nuova: Shellshock 2 – Blood Trails unisce l`azione di uno sparatutto in prima persona alle atmosfere e i brividi di un vero survival horror..

Punti di forza di Shellshock 2 – Blood Trails:

– Un mix unico di azione da sparatutto e atmosfere da survival horror;
– Orrore Psicologico: Shellshock ti farà vivere il terrore, il disorientamento e la frenesia di una guerra ormai fuori controllo;
– Ogni colpo è fondamentale, ogni proiettile è prezioso: il Whiteknight ha generato orde di nemici disposti a tutto pur di ucciderti;
– Trappole, tunnel intricati, il napalm pronto a bruciare ogni cosa, te compreso: non sei il benvenuto, qui..

Shellshock 2: Blood Trails è disponibile per pc, Xbox 360 e Ps3

Vi consigliamo anche