0 Shares 4 Views
00:00:00
15 Dec

Shrek e vissero felici e contenti, trailer e recensione

23 agosto 2010
4 Views

Arriva nelle sale mercoledì 25 agosto Shrek e vissero felici e contenti, quarto e ultimo capitolo della saga dell’orco verde diretta ancora una volta da Mike Mitchell con le voci inglesi di Mike Myers, Eddie Murphy, Cameron Diaz, Antonio Banderas, Julie Andrews, John Cleese, Walt Dohrn, Jon Hamm, Jane Lynch e Craig Robinson e quelle italiane di

Basato sul libro per bambini Shrek! di William Steig, l’Orco verde ha vissuto varie peripezie narrative da quando ha liberato dalla torre la principessa viziata Fiona che sognava di sposare il principe Azzurro ma per chiudere il cerchio si torna al passato e Shrek in piena crisi di mezz’età si chiede: "Che cosa sono diventato?".

Invece di spaventare gli abitanti del villaggio come era solito fare, Shrek è ormai una celebrità locale che accetta malvolentieri richieste di autografo.

Nostalgico dei giorni in cui si sentiva un vero orco Shrek è costretto a firmare un patto con il viscido dealmaker Tremotino e si trova improvvisamente in una contorta realtà alternativa di Molto Molto Lontano, dove gli orchi sono ricercati, Tremotino è Re e Shrek e Fiona non si sono mai incontrati.

Ora spetterà a Shrek disfare tutto quello che ha fatto nella speranza di salvare i suoi amici, ripristinando il suo mondo e reclamare il suo unico vero amore.

Tornano all’avventura anche Ciuchino, Gatto con gli stivali nonché alcuni volti (e orchi) nuovi e un connivente cattivo, Tremotino, con il quale ingaggerà una lotta che gli permetterà di salvare il regno di Molto Molto Lontano e vivere felice e contento.

Il trailer di Shrek e vissero felici e contenti:

Loading...

Vi consigliamo anche