SingStar Abba e Singstar Volume 3 per Playstation 3

Mesi fa l’avevamo annunciato: SingStar Abba sarebbe arrivato a Natale e così è successo, insieme a Singstar Volume 3.

Durante le vacanze di Natale non relegare la musica in secondo piano, ma fanne l’attrazione principale della tua festa con SingStar: per prima cosa, invita gli amici e afferra un microfono SingStar per la mitica musica pop degli Abba, il non plus ultra dell’intrattenimento per gli amici e la famiglia nelle  prossime vacanze.

Canta le canzone più famose, tra cui Gimme! Gimme! Gimme! (A Man After Midnight), Dancing Queen, Take a Chance on Me, Waterloo e tanti altri. Poi affronta un amico in una sfida e imita alla perfezione i movimenti della testa degli Abba con Mamma Mia, o scopri chi riesce ad azzeccare tutte le note giuste degli Abba con un duetto SingStar.

La prossima cosa da fare è abbassare le luci e alzare il volume per ascoltare la colonna sonora per eccellenza delle feste di quest’anno: SingStar Volume 3.

Entra nello spirito della festa una compilation di sole canzoni italiane a partire dalla storica Bandiera Bianca di Franco Battiato per arrivare a Max Pezzali con Torno subito passando per i mostri sacri del palco come Ligabue con Happy hour e Vasco Rossi con C’è chi dice no.

Grazie alle 30 tracce, canterai e ballerai al ritmo dei brani di Jovanotti, Tiziano Ferro, Biagio Antonacci e Pino Daniele.

In entrambi i titoli, SingStar rileva le note cantate e valuta la tua esecuzione, mentre PLAYSTATIONEye (per PS3) la trasferirà direttamente sullo schermo TV. Registra tutte le tue esecuzioni nelle feste e caricale su My SingStar Online o su www.singstargame.com per mostrarle a tutto il mondo!

Dai inizio ai festeggiamenti con SingStar Abba e SingStar Volume 3, entrambi in vendita nei negozi.